In Imago lavoriamo costantemente perché le soluzioni ideate per la Pressofusione siano sempre più innovative. L’obiettivo, è quello di permettere alle fonderie di mantenere un elevato standard qualitativo ottimizzando risorse e prestazioni.
Dal 09/06 al 11/06 saremo alla fiera METEF (padiglione 31, Stand C32) per presentare le nuove funzionalità di Mhira3D che, dopo 15 anni di sviluppo, oggi è in grado di controllare le variazioni termiche dello stampo in modo intelligente ad ogni battuta.
Abbiamo scelto METEF per lanciare questa novità per noi tanto significativa, poiché si tratta di una fiera che valorizza l’innovazione in una dimensione nazionale e internazionale. La varietà delle sue aree la rende una manifestazione speciale che favorisce l’incontro tra i vari attori del settore. Negli stessi giorni saremo presenti anche al MECSPE, all’interno dello stand di Tiesse Robot S.p.a. (padiglione 30, Stand C30), con uno dei nostri Magpie, i sistemi dedicati al controllo della lavorazione meccanica dei prodotti pressofusi
Vi aspettiamo al nostro stand dove i nostri ingegneri saranno lieti di rispondere a tutte le vostre curiosità.