Da più di 20 anni progettiamo sistemi di visione artificiale dedicati al controllo qualità e alla tracciatura della produzione.
Ogni giorno mettiamo il nostro know-how a disposizione delle aziende, aiutandole a creare valore aggiunto per i loro clienti.
MISSION: “Aiutiamo i nostri clienti a creare valore aggiunto, soddisfacendo le loro esigenze”
L'installazione dei nostri sistemi di visione offre l'opportunità alle aziende di aumentare il livello tecnologico della propria macchina, o della propria linea di produzione, secondo tutti gli standard richiesti dall'Industria 4.0.
La produzione e gli esiti delle analisi svolte sono interamente tracciati e accessibili, in qualsiasi momento, tramite sistemi automatici di reportistica.
L'offerta ai nostri clienti diviene così davvero competitiva e garantisce un vantaggio notevole rispetto ai concorrenti.
I nostri principali partner sono i costruttori di macchine, di impianti, di linee di produzione e automazione.
Ogni progetto per noi è una realtà unica e personalizzata: tutto inizia con la verifica e l’analisi di fattibilità. La progettazione del sistema viene di seguito ideata ponendo molta attenzione e cura al target tecnico ed economico. Ci teniamo ad essere sempre in contatto con il nostro cliente e crediamo che progettare in compartecipazione aiuti a raggiungere meglio gli obiettivi desiderati.
Realizziamo sistemi chiavi in mano, applicazioni a bordo linea e progetti custom con prototipazioni. Tutte le nostre soluzioni sono facilmente integrabili e in grado di comunicare tramite svariati protocolli con altri dispositivi; operano senza contatto e ad altissima velocità.
I sistemi di controllo e di visione da noi sviluppati, sono installati in diversi Paesi del Mondo e facilmente raggiungibili in tempo reale, tramite un apposito software di assistenza remota.
Nella sua ventennale esperienza di precisione tecnologica Imago ha intessuto e consolidato rapporti di partnership con le più importanti aziende dei settori della metallurgia, della pressofusione, della termoformatura e del biomedicale, offrendo la possibilità di potenziare radicalmente le loro prestazioni, monitorando con precisione assoluta l’intero ciclo produttivo e incrementando esponenzialmente la qualità dei loro prodotti, sempre a partire dalle esigenze uniche e specifiche di ogni singolo azienda.